Abbiamo pensato a diversi tipi di proposte per dei tour con conducente, l’unica condizione richiesta è la prenotazione anticipata (min 3-4 giorni).

Noleggio barca con conducente della durata di tre ore da Gargnano: la costa dei limoni.

Il noleggio di una barca in esclusiva con conducente è un’esperienza di assoluta libertà. Per coppie o piccoli gruppi fino a un massimo di cinque persone, in questo tour con motoscafo si propone una partenza dal porto di Gargnano, risalendo la costa ovest del lago in direzione nord per costeggiare e ammirare le famose limonaie dell’Alto Garda, le ville del borgo di San Giacomo e l’incantevole Villa Feltrinelli, dimora antica con una storia tutta da scoprire e raccontare. Invertendo la rotta s’inizierà la discesa verso sud in direzione Bogliaco, borgo nel quale si potrà ammirare l'imponenza di Palazzo Bettoni. Si proseguirà poi fino alla città giardino di Gardone Riviera, paese prescelto dal poeta vate D'Annunzio per il suo Vittoriale, mentre l’ultima tappa dell’itinerario sarà Salò dove si potrà godere la brezza del golfo, oltre che dello sguardo su dimore storiche e liberty. Ritorno in tranquillità a Gargnano durante cui saranno possibili soste per un bagno o semplicemente si riuscirà a godere in tutta tranquillità del sole e dei colori del lago in punti esclusivi consigliati dal nostro conducente.

Durata del tour: 3.00 h
Persone max a bordo: 5


feltrinelli


Noleggio barca con conducente della durata di quattro ore da Gargnano: le due coste.

Il noleggio di una barca in esclusiva con conducente è un’esperienza di assoluta libertà. Per coppie o piccoli gruppi fino a un massimo di cinque persone, in questo tour con motoscafo si propone una partenza dal porto di Gargnano, direzione est verso la costa veneta del Lago di Garda. Attraversandolo quindi da costa a costa si arriverà a Punta San Vigilio, dove si potrà fare una sosta alla famosa Baia delle Sirene con un tuffo nelle sue acque fresche e cristalline. Si ripartirà poi verso l'Isola del Garda, perla storica e paesaggistica che sarà circumnavigata per intero. Ritorno in tranquillità a Gargnano durante cui saranno possibili soste per bagno o semplicemente godere in tutta tranquillità del sole in punti esclusivi e conosciuti dal nostro conducente, in cui passare del tempo in relax assoluto.

Durata del tour: 4.00 h
Persone max a bordo: 5


isola del garda


Noleggio barca con conducente della durata di 40 minuti: la costa di Gargnano

Il noleggio di una barca in esclusiva con conducente è un’esperienza di assoluta libertà. Per coppie o piccoli gruppi fino a un massimo di cinque persone, in questo tour con motoscafo si propone una partenza dal porto di Gargnano, direzione nord fino a raggiungere il confine ultimo del Comune di Gargnano. Si potranno vedere le limonaie private delle lussuose ville della zona di San Giacomo ed i piccoli porticcioli dei pescatori di Gargnano. Si cambierà poi rotta verso sud fino a raggiungere e ammirare l'imponenza di Palazzo Bettoni a Bogliaco di Gargnano. Ritorno in tranquillità al porto di Gargnano. Durante il tragitto il nostro conducente potrà raccontarvi di aneddoti e curiosità sulla zona.

Durata del tour: 40.00min
Persone max a bordo: 5

palazzo bettoni