Gargnano Boat Rental è un'azienda a conduzione familiare fondata sei anni fa al porto di Gargnano.
Gargnano è un bellissimo paese sulla costa occidentale del Lago di Garda (versante Lombardia); uno degli elementi più caratteristici è il magnifico lungolago ricco di alberi di arancio amare.
Abbiamo deciso di offrire un servizio nuovo agli abitanti di Gargnano ed ai suoi molti turisti, la possibilità di noleggiare motoscafi senza patente e far esplorare il Lago di Garda in completa autonomia, da una prospettiva diversa.
Tutti i nostri motoscafi hanno motori Honda 40cv, ecco perché possono essere noleggiati senza patente. E’ solamente necessario essere maggiorenni e avere una grande voglia di esplorare tutti i luoghi meravigliosi che offre il Lago di Garda. Nulla di più!
Offriamo anche la possibilità di noleggiare la barca con un nostro autista, solo su prenotazione e con un preavviso minimo di 3-4 giorni.

Ci trovate tutti i giorni da Aprile ad Ottobre, dalle 09:00 alle 19:00 sul Lungolago di Gargnano, siamo proprio sotto gli alberi di aranci amari!
Il nostro team vi accoglierà al nostro desk, e vi spiegherà tutto nei dettagli: come usare la barca, con una breve lezione di guida e ti illustrerà tutte le regole di navigazione necessarie per guidare in sicurezza sul Lago di Garda.
Vi porteremo noi fuori dal porto ed al rientro non dovrete far altro che aspettarci fuori dal porto, vi verremo a prendere con il nostro gommone di servizio e guideremo noi la barca in porto. Noleggiare un motoscafo non è mai stato così facile!

Contattaci per qualsiasi informazione, senza impegno!

lanfredi posizione