La stagione estiva è iniziata, è tempo di organizzare la tua vacanza sul Lago di Garda. Una gita in barca è il modo migliore per visitare e godere al meglio tutte le attrattive che il nostro lago offre e godersi anche delle ore di meritato relax.
La mezza giornata di noleggio (4 ore) è la soluzione ideale per passare una mattina o un pomeriggio all’insegna del divertimento.
Partendo dal Porto di Gargnano, decidete la vostra rotta preferita e fate una sosta per un bagno o per un pranzo veloce a bordo.
Le nostre imbarcazioni sono tutte dotate di ampi spazi per sistemare le vostre borse frigo, potrete così portare con voi tutto l’occorrente per un picnic.

Vi consigliamo due tour per la mezza giornata di noleggio (4 ore)
1.    Gargnano - Punta San Viglio - Baia delle Sirene per sosta bagno e picnic – Rocca di Manerba – Gargnano
2.    Gargnano – Campione – Tignale località Prà de La Fam per sosta bagno e picnic – Limone – Malcesine Isola del Trimelone - Gargnano

L’intera giornata di noleggio (8 ore) vi permetterà di riservarvi una barca in esclusiva con partenza a vostra scelta sempre dal Porto di Gargnano. La barca sarà completamente a vostra disposizione a partire dalle ore 09:00 con rientro massimo alle 19:00.
Decidete la prima tappa del vostro tour, attraccate per un pranzo o un aperitivo in totale relax per poi ritornare a bordo per la meta successiva.
Tutte le nostre barche sono dotate di tendalino parasole, per avere un po’ di ristoro all’ombra nelle ore più calde. Durante il tour potrete anche connettere i vostri telefoni alle nostre casse Bluetooth e navigare a ritmo di musica!

Vi consigliamo due tour per l’intera giornata di noleggio (8 ore)
1.    Gargnano – Garda o Punta San Vigilio per attracco e discesa a terra per aperitivo e pranzo – Sirmione Castello Scaligero (solo vista dalla costa – ingresso vietato) – Rocca di Manerba sosta per un bagno – Isola del Garda – Gargnano
2.    Gargnano – Campione – Tignale Località Prà de La Fam - Limone – Malcesine Castello Scaligero (solo vista dalla costa – ingresso vietato) – Isola del Trimelone – Castelletto di Brenzone per attracco e discesa a terra per aperitivo e pranzo – Garda sosta per un bagno – Gargnano.

lago di garda noleggio barca


Cosa aspetti? Prenota ora la tua barca.
⁃ Chiamata/Whatsapp +39 3480599015
⁃ Mail: info@gargnanoboatrental.it
⁃ Website: https://www.gargnanoboatrental.it/it/contatti